Wellbox ®, un massaggio professionale a casa propria

wellbox

 Per necessità o per il piacere del corpo

Wellbox ® è un apparecchio cosmetico ad uso domestico creato dalla casa LPG. Esso mira a contrastare tutti quegli inestetismi causati dal tempo mediante la stimolazione cellulare del tessuto connettivo; tale stimolazione viene esercitata mediante l’impiego di 5 tipi diversi di manipoli, dotati di rulli o di alette motorizzate, progettatati in modo da adattarsi al meglio ad ogni zona del proprio viso e corpo.

Come agisce

wellbox
Fig.1: Wellbox

La stimolazione cellulare del tessuto connettivo va a riattivare i fibroblasti che rispondono con la riattivazione della lipolisi, ovvero ricominciando a produrre collagene, elastina ed acido ialuronico, elementi fondamentali per la tonicità e la bellezza della cute.

Per cosa è utile

Il trattamento con Wellbox ® apporta un generale miglioramento della pelle ma può essere impiegato anche per trattare problematiche specifiche quali:

  1. cellulite;
  2. pelle flaccida e rilassata;
  3. piccoli cuscinetti adiposi localizzati;
  4. rughe sottili e linee d’espressione;
  5. colorito della pelle spento;
  6. indolenzimenti muscolari;
  7. pelle ruvida e secca;
  8. gambe pesanti e gonfie.

Procedurawellbox

La procedura da seguire per il corretto utilizzo di questa apparecchiatura varia a seconda della zona del corpo. Infatti, sono previsti alcuni manipoli idonei al trattamento del viso, ed altri idonei al trattamento del corpo. Le sedute con Wellbox ® per il viso dovranno essere eseguite ogni giorno mentre quelle per il corpo ogni due; durante tali sedute si dovrà sostare sulla zona interessata da 3-6 minuti. Man mano che si saranno ottenuti i risultati desiderati, le sedute potranno essere sempre meno frequenti. Lo schermo LCD fornirà tutti i tipi di azione tra cui scegliere e tutte le indicazioni necessarie per il corretto utilizzo dello strumento. Una volta scelto il trattamento idoneo basterà impostarlo e godere del massaggio effettuato dai manipoli.          

Manipoli

I manipoli dedicati al trattamento del viso vengono chiamati “Lift”:

  • LIFT 1: adatto esclusivamente per il trattamento del viso solleva in modo delicato la pelle mentre il movimento delicato delle alette svolge un massaggio tonificante a livello profondo;
  • LIFT 2: adatto a viso, collo e décolleté, attribuisce pienezza la pelle mediante i colpetti esercitati dallo sbattere delle alette.

 

 

Quelli riservati al corpo si chiamano “Roll”:

  • 1: piccolo manipolo adatto a piccole aree come ginocchia, mani, piedi e caviglie avente due rulli di ampiezza pari a 15 mm che effettuando un massaggio drenante, rilassante e rimodellante della pelle a livello profondo;
  • 2: adatto a zone come braccia, polpacci ed avambracci agisce sulla cute ad una media profondità mediante i rulli di 30 mm di ampiezza;
  • 3: si tratta del manipolo più grande possedendo dei rulli di 45 mm di diametro ed è stato idealizzato per trattare le aree più vaste come cosce, schiena, addome e glutei effettuando un drenaggio del tessuto.wellbox

Costo

Il prezzo medio previsto per questa apparecchiatura è di 900 euro, tuttavia bisogna tener conto che andrebbe a sostituire tutti i soldi spesi in centri specialisti, creme e trattamenti vari.

Immagini:

Fig.1-2-3: https://youtu.be/6Z5RUWKwZVo

SOCIAL
SEGUICI SU:
Beautyportale: un mondo a cui tutti, uomini e donne, possono accedere per cercare le risposte alle loro domande su bellezza, salute, benessere, sport, massaggi, alimentazione, chirurgia plastica, wellness ed estetica. Uno spazio ricco di spunti per vivere una vita all'insegna dell'equilibrio e della cura di se stessi.