Suprema Olea: Le Novità di Primavera della Cosmesi Naturale

suprema olea

La Linea

Suprema Olea saluta l’arrivo della primavera con tre nuovi prodotti per il benessere della pelle di viso e corpo. Nuovi prodotti, ma stessa qualità e soprattutto stessa attenzione alle materie prime utilizzate.

Sì, perché prendersi cura della propria pelle vuol dire poter contare su principi attivi efficaci ma naturali; proprio come quelli che La Quercia Scarlatta ha scelto per la sua linea cosmetica certificata Eco Bio Cosmesi, VeganOk e Cosmetica Biodiversa.

Protagonisti di queste formulazioni sono, infatti, ingredienti funzionali come l’olio extravergine d’oliva biologico, prodotto dall’azienda stessa, e il succo di mela rosa dei Monti Sibillini, simbolo della volontà di preservare i prodotti tipici del territorio. Suprema Olea, quindi, vuol dire salute e bellezza della cute, ma anche attenzione e rispetto per la natura e i suoi frutti.

Ma c’è di più. Per festeggiare la nuova stagione, La Quercia Scarlatta offre un fantastico sconto del 20% su tutti i prodotti Suprema Olea. Vediamoli allora più da vicino.

I Prodotti

Chi ci segue, lo sa: i cosmetici bio di Suprema Olea sono un vero concentrato di materie prime uniche e preziose per la nostra cute. Abbiamo già avuto modo di approfondire in questo articolo le proprietà nutritive e anti-age di alcuni dei prodotti di punta della gamma.

Il tris per il viso, ad esempio, composto da Crema viso idratante nutriente, Siero viso anti-age illuminante e Crema viso liftage, ci ha piacevolmente sorpresi; la consistenza leggera, infatti, arriva in profondità, aiutando a distendere i segni d’espressione e a tonificare la cute.

La maschera viso relax distensiva in bio-cellulosa, poi, è semplice da usare e contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni degli agenti atmosferici. Tenete conto che da oggi è possibile acquistarla singolarmente oppure in una conveniente confezione da quattro.

Ma Suprema Olea pensa anche al benessere del corpo, ad esempio con l’olio vellutante che abbiamo descritto in questo pezzo.  

Veniamo adesso, però, alle novità di quest’anno.

I nuovi cosmetici Suprema Olea

Siamo lieti di presentarvi i tre nuovi prodotti che vanno ad aggiungersi alla gamma di bio cosmesi Suprema Olea.

EMULSIONE CONTORNO OCCHI

suprema olea

Gli occhi sono tra i primi a tradire i segni dello scorrere del tempo; questo perché si caricano di tutte le nostre tensioni e fatiche, e finiscono col restituire uno sguardo stanco e pesante. Il pool di antiossidanti presente in questa formulazione, però, è pensato proprio per contribuire all’attenuazione dei segni di stanchezza e invecchiamento, e illuminare il contorno occhi.

Il succo di mela rosa dei Monti Sibillini, non a caso, stimola la circolazione e la rigenerazione cutanea (e contribuisce al piacevole aroma del prodotto); l’olio di oliva biologico aiuta a contrastare i radicali liberi mentre rende la cute più morbida; il succo di aloe vera, infine, ha notevoli proprietà idratanti e trasmette una piacevole sensazione di energia e freschezza.

LATTE DETERGENTE

suprema olea

Per detergere la cute del viso occorre un prodotto valido ma non aggressivo; qualità che il latte detergente Suprema Olea mostra fin dal suo primo utilizzo.

A contribuire alla sua efficacia è soprattutto l’olio di fico d’India, ottenuto da spremitura a freddo dei semi al fine di salvaguardarne le proprietà benefiche. Esso, infatti, contiene preziosi acidi grassi essenziali (omega 3, 6 e 9) che aiutano a prevenire la disidratazione cutanea e quindi l’invecchiamento precoce.

La sua azione è rafforzata dalla presenza di olio di mandorle dolci bio, che migliora il trofismo cutaneo, e di succo di mela rosa dei Monti Sibillini, che, come abbiamo visto, favorisce il turnover cellulare.

L’estratto di calendula, infine, promuove la delicatezza dell’azione pulente grazie alle sue proprietà calmanti e lenitive.

EMULSIONE CORPO SPRAY IDRATANTE

suprema olea

Colpisce immediatamente per la consistenza leggera e la semplicità di utilizzo, nonché per l’avvolgente fragranza di mandorle dolci. L’emulsione corpo di Suprema Olea è l’ideale per nutrire e idratare la pelle senza ungerla. L’olio di fico d’India, infatti, ha la caratteristica peculiare di essere sebosimile e quindi facilmente assorbibile dalla cute; esso, inoltre, si rivela adatto anche a lenire arrossamenti o eritemi.

Completano la formulazione anche il succo di mela rosa dei Monti Sibillini, ricco di antiossidanti, e l’estratto di calendula, che contiene a sua volta flavonoidi e carotenoidi. Tutte queste sostanze, come sappiamo, hanno proprietà rigeneranti e anti-age, che aiutano a mantenere la pelle giovane e tonica.

suprema olea

Per provare subito i nuovi cosmetici bio di Suprema Olea e approfittare dello sconto del 20% non vi resta che visitare il sito de La Quercia Scarlatta.

Per ulteriori informazioni o confezioni regalo potete riferirvi ai seguenti contatti:

La Quercia Scarlatta

info@laquerciascarlatta.bio

+39.348.9037808