Suprema Olea: la natura regala giovinezza

Suprema Olea

Benessere e bellezza con la bio-cosmesi

Così come il corpo va alimentato per funzionare al meglio, anche la nostra pelle ha bisogno di essere nutrita e curata, soprattutto con il passare del tempo. E come ormai dovremmo sapere molto bene, un prodotto NON vale l’altro.

È un concetto ben chiaro a Stefano e Claudia che con La Quercia Scarlatta hanno avviato nella campagna marchigiana un progetto di agricoltura biologica a 360 gradi. Proprio a partire dalle loro coltivazioni, infatti, sono riusciti a realizzare una linea cosmetica con ingredienti naturali che, grazie ad eccellenti materie prime, aiuta a trattare i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Stiamo parlando di Suprema Olea.

Suprema Olea e le proprietà dell’olio d’oliva

La linea cosmetica Suprema Olea risponde alle esigenze della cute di viso e corpo con una gamma di prodotti biologici e certificati Eco Bio Cosmesi, VeganOk e Cosmetica Biodiversa.

Nasce con l’aiuto di esperti di bio-cosmesi che sono riusciti a trasformare un prezioso olio extravergine d’oliva nel nostro migliore alleato di bellezza. A questo fondamentale ingrediente, si aggiungono poi altri componenti di grande valore, come l’acido ialuronico, l’olio d’Argan e il succo di mela rosa dei Monti Sibillini.

Le formulazioni così ottenute vantano ingredienti dalle proprietà emollienti, antiossidanti e anti-age di altissima qualità. La pelle appare immediatamente più morbida ed elastica, con una sensibile riduzione dei segni dell’invecchiamento nel lungo periodo.

Vediamo allora questi elisir di bellezza più nel dettaglio.

I prodotti Suprema Olea

CREMA VISO LIFTAGE

suprema olea

Un prodotto avvolgente che colpisce subito per il rinfrescante aroma di mela rosa e la piacevolezza della texture, che non unge la pelle lasciandola morbida al tatto e levigata. Il merito è senz’altro dell’incredibile miscela di ingredienti idratanti e anti-age. All’olio d’oliva biologico, infatti, si aggiungono olio di fico d’India, succo di aloe vera, acido ialuronico ed estratti di Kigelia, Quillaja e Goji. Un uso frequente e prolungato regala un volto che appare fresco, rimpolpato e tonico.

SIERO VISO ANTI-AGE ILLUMINANTE

suprema olea

È lo zafferano ad arricchire questa formulazione ad alto potere antiossidante e illuminante. Bastano poche gocce due volte al giorno per aiutare ad idratare la pelle e farla apparire più luminosa. L’effetto liftante è assicurato dalla presenza di un potente peptide simil-botulino che agisce inibendo le contrazioni muscolari e perciò aiuta a distendere i segni d’espressione del viso. Completano il quadro le virtù idratanti di acido ialuronico, aloe vera e succo di mela rosa dei Monti Sibillini.

OLIO CORPO VELLUTANTE

suprema olea

E dopo il viso, spetta al corpo godere degli effetti benefici dell’olio d’oliva, qui in perfetta combinazione con olio di fico d’India e di jojoba. Insieme, questi preziosi ingredienti, aiutano a mantenere la corretta idratazione ed elasticità cutanea, incrementando la morbidezza e l’elasticità della pelle. Perfetto dopo la doccia, l’olio è di facile assorbimento grazie all’olio d’oliva che è un ingrediente sebo-simile. La presenza di estratto di calendula, infine, ha note qualità lenitive.

Completano la linea, la CREMA VISO NUTRIENTE IDRATANTE e la MASCHERA VISO RELAX DISTENSIVA in bio-cellulosa. Quest’ultima in particolare si caratterizza per la presenza di licopene, potente antiossidante, e acido ialuronico sia a basso che ad alto peso molecolare.  Il risultato è una pelle che appare distesa, compatta e idratata.

Quindi, cosa aspettate? Lasciatevi sorprendere anche voi dall’efficacia di Suprema Olea.

Per ordini o confezioni regalo potete riferirvi ai seguenti contatti:

La Quercia Scarlatta

info@laquerciascarlatta.bio

+39.348.9037808

SOCIAL
SEGUICI SU:
Beautyportale: un mondo a cui tutti, uomini e donne, possono accedere per cercare le risposte alle loro domande su bellezza, salute, benessere, sport, massaggi, alimentazione, chirurgia plastica, wellness ed estetica. Uno spazio ricco di spunti per vivere una vita all'insegna dell'equilibrio e della cura di se stessi.