Venus Versa ™: epilazione efficace e pelle più bella

venus versa

Le novità del nuovo strumento marchiato Venus

L’azienda Venus Concept è sempre a spasso con i tempi ed in continua evoluzione. Pochi giorni fa infatti ha reso ufficiale la sua nuova invenzione: Venus Versa. Si tratta di uno strumento di ultima generazione che sfrutta la luce pulsata intensa (IPL) per un’epilazione davvero efficace.

Tuttavia, il suo impiego non mira al solo trattamento dei peli ma anche ad un miglioramento della pelle. Infatti, grazie ai tre manipoli aggiuntivi a radiofrequenza, Venus Versa contrasta cicatrici da acne, acne attiva, segni d’espressione e macchie solari; il tutto in un trattamento rigorosamente indolore.

Trattamento

La seduta è molto semplice ma il risultato è impareggiabile.

venus versa
Fig. 1: Azione

Come ogni seduta d’epilazione è necessario sia preceduta da una depilazione con lametta in quanto per ottenere i risultati migliori i peli devono trovarsi nella prima fase di crescita ancora all’interno dei pori cutanei. Una volta terminata questa prima fase si potrà cominciare con l’impiego di Venus Versa semplicemente appoggiandone il manipolo sulle aree che si desiderano trattare ed attivando la luce pulsata che, grazie alla tecnologia SmartPluse ™, assicura un calore costante ed un immediato raffeddamento che impedisce alla cute di provare qualsiasi forma di disagio.

Grazie a questo controllo di calore vi è una più facile diffusione del trattamento tra i bulbi piliferi che vengono così trattati in gruppi più numerosi rispetto alle classiche sedute di epilazione ILP, tuttavia anche per i trattamenti con Venus Versa una singola seduta non sarà sufficiente ma il loro numero verrà calcolato dall’esperto sulla base dell’area sul quale si vuole intervenire e sulla reazione dei peli.

Man mano che il ciclo di sedute svolgerà al termine l’intensità della IPL sarà aumentata senza però aumentane il fastidio derivante, inoltre, tra una seduta e l’altra non sono necessari tempi di attesa ma la sola accortezza di effettuare una detersione quotidiana dell’area in maniera più delicata.

venus versa     venus versa     venus versa     venus versa

Fig.2 M. radiofrequenza viso               Fig.3 M. radiofrequenza corpo                          Fig.4 Manipolo Viva viso                Fig.5 M. IPL

Altri impieghi

Come già accennato, Venus Versa possiede un anche un manipolo a radiofrequenza che ne permette l’impiego per altre problematiche cutanee, tuttavia sebbene si sia rivelato un valido aiuto non bisogna dimenticare i suoi 4 fratelli maggiori che Venus Concept ha creato proprio per il trattamento professionale di questi inestetismi.

Immagini:

Fig.1-2-3-4-5: https://youtu.be/DtJT5AEU15E

SOCIAL
SEGUICI SU:
Beautyportale: un mondo a cui tutti, uomini e donne, possono accedere per cercare le risposte alle loro domande su bellezza, salute, benessere, sport, massaggi, alimentazione, chirurgia plastica, wellness ed estetica. Uno spazio ricco di spunti per vivere una vita all'insegna dell'equilibrio e della cura di se stessi.