Venus Swan ™, lifting cutaneo a radiofrequenza

venus swan

Massaggio per ringiovanire e tonificare la pelle

Venus Swan ™ è un un dispositivo in grado di rimodellare la silohuette. Esso esercita un lifting cutaneo non chirurgico attraverso l’utilizzo della radiofrequenza multipolare.Il rimodellamento avviene mediante dei massaggi a 8 o spirale esercitati da particolari manipoli; uno è specifico per il trattamento di addome, glutei e gambe, e l’altro per viso, collo e braccia.

Come funziona

venus swan
Fig.1

Venus Swan ™ si avvale di generatori capaci di emettere una matrice di energia talmente densa da penetrare sino agli strati sottocutanei della pelle. I manipoli sprigionano calore in modo omogeneo fino a provocare l’ipertermia terapeutica che va a migliorare l’aspetto del derma. Tale miglioramento avviene grazie alla stimolazione della proliferazione dei fibroblasti, responsabili della sintesi del collagene e dell’effetto lipolitico delle zone trattate.

Per cosa viene impiegato

Il campo d’azione di Venus Swan ™ è quello degli inestetismo cutanei, siano essi legati all’età o meno:

  • riduzione rughe e segni d’espressione;
  • riduzione di cellulite e pelle a buccia d’arancia;
  • tonificazione della cute con effetto lifting.
venus swan
Fig.2: Manipoli Venus Swan

Trattamento

Prima di iniziare il trattamento con Venus Swan ™ è necessario togliere ogni gioiello ed accessorio in metallo poichè assorbono grandi quantità di calore e vi è il rischio di ustione. La prima fase consiste nella detersione della pelle dell’area in cui si vuole intervenire, per poi procedere con l’applicazione di glicerina allo scopo di idratare a fondo la pelle. Si misura quindi la temperatura cutanea mediante un apposito termometro in dotazione con lo strumento. Terminati questi passaggi iniziali, si  procede con il trattamento vero e proprio scegliendo tra uno dei programmi offerti dal macchinario. Conclusa l’intera procedura si dovrà ripulire l’area trattata ed il manipolo adoperato.

Sedute

venus swan
Fig.3: Programmi di trattamento

Grazie all’omogeneità dell’energia sprigionata da Venus Swan ™ le sedute avranno una durata di circa 30 minuti, quindi piuttosto breve. Il loro numero dipende dalla reazione della pelle e dal risultato che si vuole ottenere, ad ogni modo verranno effettuate a scadenza settimanale.

Costo

Il prezzo per ogni seduta di Venus Swan ™ dipende dalla vastità dell’area da trattare. In media si aggira attorno a 300 euro.

Immagini:

Fig.1-2-3: https://youtu.be/TKXDXYXO71E

SOCIAL
SEGUICI SU:
Beautyportale: un mondo a cui tutti, uomini e donne, possono accedere per cercare le risposte alle loro domande su bellezza, salute, benessere, sport, massaggi, alimentazione, chirurgia plastica, wellness ed estetica. Uno spazio ricco di spunti per vivere una vita all'insegna dell'equilibrio e della cura di se stessi.