Venus Legacy ™, rimodellamento in 4D

Venus Legacy

Alta tecnologia al servizio della bellezza

Venus Legacy ™ è uno strumento progettato per il rimodellamento corporeo quale alternativa alla seduta chirurgica. Nello specifico, mira ad attenuare i cuscinetti adiposi e ostacolare la ritenzione idrica grazie all’azione svolta dai suoi 4 manipoli, di cui due grandi progettati per le aree vaste e due piccoli destinati alle zone più contenute.

venus legacy
Fig.1: Manipoli corpo e viso

Come agisce

Venus Legacy ™ impiega l’innovativa tecnologia 4D™, ovvero la combinazione di radiofrequenza multipolare, campi elettromagnetici pulsati, massaggio endodermico VariPulse™ e controllo automatico della temperatura. Questi quattro fattori agiscono stimolando la sintesi e la contrazione del collagene, la lipolisi e la proliferazione dei fibroblasti. E i risultati sono visibili sin dalla prima seduta!

Grazie al denso calore esercitato dal manipolo, che raggiunge i tessuti più profondi, viene incrementata la circolazione e si stimola lo smaltimento dell’adipe. L’azione svolta dai manipoli progettati per il corpo è molto simile a quella del sistema Venus Freeze™, con la differenza che Venus Legacy™ aggiunge un sistema di aspirazione per sollevare la cute e permettere a campi elettromagnetici e radiofrequenza di agire più profondamente.

venus legacy
Fig.2: Meccanismo d’azione

Procedura

Prima di cominciare il massaggio con Venus Legacy ™ è necessario togliere ogni gioiello ed accessorio di metallo; essi infatti assorbono calore e vi è il rischio di surriscaldamento e quindi ustione. Concluso questo primo passaggio si dovrà detergere la zona da trattare per poi applicare della glicerina. Difatti è importante che la cute sia idratata profondamente. Il macchinario mette a disposizione alcuni programmi di trattamento facilmente adeguabili caso per caso e modificabili ad ogni momento della seduta; tale adeguamento dev’essere fatto tenendo conto della situazione di partenza, dei desideri del paziente e soprattutto della risposta della pelle. Impostato il programma da seguire, si comincerà con il far scorrere il manipolo su ogni zona interessata per circa mezzora, dopodiché si ripulirà sia la pelle del paziente sia il manipolo utilizzato.

 

Costo

Il costo previsto per una seduta di Venus Legacy ™ dipende chiaramente dalla vastità della zona che si vuole trattare, ad ogni modo si aggira attorno a 1300 – 2200 euro

Immagini:

Fig.1: https://youtu.be/Mcy2kHznAmE

Fig.2: https://youtu.be/JgdY_IuoXsw

 

SOCIAL
SEGUICI SU:
Beautyportale: un mondo a cui tutti, uomini e donne, possono accedere per cercare le risposte alle loro domande su bellezza, salute, benessere, sport, massaggi, alimentazione, chirurgia plastica, wellness ed estetica. Uno spazio ricco di spunti per vivere una vita all'insegna dell'equilibrio e della cura di se stessi.