Thermi ™: snellire e ringiovanire con un solo strumento

thermi

Radiofrequenza per viso e corpo

Thermi ™ è un dispositivo minimamente invasivo che rilascia radiofrequenza mediante una piccolissima sonda.Grazie a questo strumento è possibile snellire, tonificare e rassodare la cute di viso e corpo. Durante la procedura la temperatura è costantemente monitorata, in modo da assicurarsi che sia idonea al tipo di trattamento e sempre al di sotto della soglia di sicurezza, ovvero 70°. In questo modo, il trattamento con Thermi ™ risulta efficace e più sicuro.

Quali inestetismi migliora ed in quali zone lo si effettua

thermi
Fig.1: Cellulite

Gli inestetismi sui quali Thermi ™ può intervenire sono quelli più comuni a tutte le donne, ovvero:

  • lassità cutanee;
  • cellulite;
  • piccole rughe;
  • cuscinetti adiposi localizzati.

In base all’area che si desidera rimodellare si interviene con:

  • THERMITIGHT ®: applicabile su gran parte del corpo e sul terzo inferiore del volto;
  • THERMISMOOTH ®: applicabile universalmente su tutte le aree di viso e corpo; 
  • THERMIRASE ®: applicabile su collo e fronte;
  • THERMIVA ®: applicabile sull‘interno cosce e sull’area dell’inguine.
thermi
Fig.2: Diffusione del calore

Come si svolge la seduta

I trattamenti con Thermi ™ prevedono un’unica seduta dalla durata di circa un’ora, durante la quale si tratteranno tutte le zone che necessitano di essere rimodellate. Il calore emanato dalla sondina induce un meccanismo di produzione di collagene, stimola la contrazione cutanea e scioglie l’adipe sottostante. Poiché la piccolissima sonda deve essere inserita sottocute, sarà necessario effettuare qualche minuscola incisione, dopo la somministrazione di una lieve anestesia locale. Le incisioni sono molto ridotte (3-4 per un lifting al viso ed al collo) e talmente piccole da non richiedere alcun punto di sutura, evitando così di lasciare cicatrici sulla pelle. I risultati ottenuti, che siano di rimodellamento, tonificazione o di ringiovanimento, potranno durare anche 4-5 anni.

Accorgimenti post seduta

Una volta terminata la seduta con Thermi ™ esiterà solamente un lieve gonfiore delle zone trattate che comunque svanirà nel giro di poco, senza impedire il ritorno immediato alle attività quotidiane. Gli unici accorgimenti da adottare sono una certa precauzione nel praticare attività sportiva e di indossare una garza compressiva per l’intera giornata della seduta.

Costo

Le sedute con la tecnologia Thermi ™ hanno un prezzo variabile da 2.800 a 4.500 euro.

 

 

 

Immagini:

Figg.1-2: https://youtu.be/I21wTHNhlyY

SOCIAL
SEGUICI SU:
Beautyportale: un mondo a cui tutti, uomini e donne, possono accedere per cercare le risposte alle loro domande su bellezza, salute, benessere, sport, massaggi, alimentazione, chirurgia plastica, wellness ed estetica. Uno spazio ricco di spunti per vivere una vita all'insegna dell'equilibrio e della cura di se stessi.