Accent ™: acne e cellulite al bando con la radiofrequenza

accent

Radiofrequenza monopolare e bipolare in un unico strumento

Accent ™ è un dispositivo prodotto da Alma Laser basato sulla radiofrequenza, che impiega due tipi di manipoli, uno bipolare ed uno monopolare, allo scopo di agire sugli inestetismi di viso e corpo. Esso sfrutta il calore generato dalla radiofrequenza per tonificare la cutestimolare la produzione di collagene ed elastina.

Per cos’è indicato

accent
Fig.1: Dispositivo

Grazie alla sua azione, Accent ™ può rivelarsi un valido aiuto per numerose problematiche:

– cuscinetti adiposi localizzati;

cellulite;

acne attiva e cicatrici acneiche;

– rughe e segni d’espressione;

– rilassamento cutaneo;

In che modo agisce

La radiofrequenza apporta un innalzamento della temperatura cutanea nella zona trattata, in modo da favorire il metabolismo cellulare.  Si realizza così un rimodellamento della zona su cui si va ad agire, aumentandone l’elasticità e diminuendone ogni tipo di inestetismo. 

accentTrattamento 

Il trattamento con Accent ha una durata di circa 45 minuti, ripetibile a scadenza bimestrale per almeno sei sedute. È totalmente indolore e non lascia alcun segno secondario, come gonfiore o rossore. Il paziente viene fatto accomodare su di un lettino e fatto spogliare di ogni gioiello o accessorio di metallo per evitare scottature. La zona da trattare viene accuratamente detersa per poi cospargerla di uno speciale gel conduttore, che impedisce che il calore diventi eccessivo e facilita la penetrazione della radiofrequenza negli strati più profondi della pelle. Terminata questa procedura, si potrà cominciare il primo massaggio eseguendo movimenti circolari. Si passa poi al manipolo a radiofrequenza unipolare (40.68 Mhz) che esercita un massaggio linfodrenante atto a drenare l’adipe verso il sistema linfatico per eliminarlo. 

Costo

Il costo di un trattamento con Accent ™ dipende dalla zona che si vuole trattare: per una coppia di aree quali viso, collo, decolleté, cosce, coulotte, glutei e braccia si prevede una cifra di circa 400 euro, mentre per una singola area il prezzo scende attorno ai 200 euro.

 

Immagini:

Fig.1: http://www.celluliteradiofrequenza.it/trattamento.html

SOCIAL
SEGUICI SU:
Beautyportale: un mondo a cui tutti, uomini e donne, possono accedere per cercare le risposte alle loro domande su bellezza, salute, benessere, sport, massaggi, alimentazione, chirurgia plastica, wellness ed estetica. Uno spazio ricco di spunti per vivere una vita all'insegna dell'equilibrio e della cura di se stessi.