Galderma, il “settebello” a marchio Restylane®

galderma

L’azienda leader ed i suoi 7 innovativi prodotti.

Le cifre diffuse dall’azienda Galderma parlano di 28 milioni di trattamenti eseguiti in tutto il mondo; un supporto di ben 3000 soggetti e 150 studi clinici a garanzia di pazienti e medici soddisfatti.

Di cosa stiamo parlando? Di Restylane®, ovviamente; cavallo di battaglia con ormai 20 anni di storia alle spalle, e uno dei marchi più versatili e affidabili sulla scena. 

Galderma

galderma

Galderma è una realtà di spessore nel settore della dermatologia. Per questo non sorprende che lo scorso anno, per contrastare la concorrenza, abbia esteso la gamma di prodotti disponibili. Nuovi brand e nuovi packaging; nel dettaglio, una gamma nota come Emervel, a base di acido ialuronico. Il polisaccaride resta infatti ai primi posti assoluti quanto a sicurezza, e non accenna a perdere terreno nonostante ormai la tossina botulinica anno dopo anno registri numeri sempre più alti ed un pubblico progressivamente più ampio.

L’idrogel ialuronico assicura estrema versatilità agli approcci estetici, rendendoli personalizzabili e di certo orientabili in base alle esigenze dei pazienti. Al pari, fornisce uno stimolo di qualità ai medici che ancora non avessero avuto modo di esplorare la realtà. 

Emervel implementa dunque il portfolio della casa madre e rientra nel vasto complesso dei filler preposti all’appianamento delle rughe, all’aumento dei volumi labiali e più in generale al rimodellamento dei contorni del viso.

Com’è noto, per di più, l’acido ialuronico è un ottimo agente nutritivo, in grado di addurre luminosità al volto e quindi migliorare l’elasticità della pelle.

“New entry” del 2016…

Nel dettaglio, abbiamo: Restylane Fynesse™, Restylane Refyne™, Restylane Defyne™, Restylane Volyme™, Restylane Kysse™ e Restylane Skinboosters™.

E questi a loro volta sono suddivisi in tre macro-categorie:

  • ENHANCE: preposto a bilanciare i terzi del volto, valorizzando la naturalezza dei volumi originari (Restylane Lyft™, Restylane Defyne e Restylane Kysse);
  • REFRESH: atto a migliorare la qualità del derma nella sua interezza (Restylane Skinboosters™ Vital e Restylane Skinboosters™ Vital Light);
  • RESTORE: impiegato con successo nell’orizzonte della correzione dei segni e delle rughe (Restylane, Restylane Refyne, Restylane Volyme e Restylane Fynesse).

I risultati, perciò, spaziano dalla pienezza delle labbra, all’effetto 3D, strutturando e volumizzando le aree del viso più soggette a cedimento; nello special modo il terzo inferiore.

 

SOCIAL
SEGUICI SU:
Beautyportale: un mondo a cui tutti, uomini e donne, possono accedere per cercare le risposte alle loro domande su bellezza, salute, benessere, sport, massaggi, alimentazione, chirurgia plastica, wellness ed estetica. Uno spazio ricco di spunti per vivere una vita all'insegna dell'equilibrio e della cura di se stessi.